Il concerto tributo, per il ricordo di Luciano Pavarotti

tre tenori

Il prossimo 6 settembre, si farà il concerto evento in ricordo del grande Luciano Pavarotti, la data è stata scelta per commemorare il tenore, nel decimo anniversario dalla sua morte. Il Concerto evento “Luciano Pavarotti – 10° anniversario“. Ha già visto le conferme agli inviti, per commemorare il grande tenore italiano da parte di Placido Domingo e Josè Carreras, i colleghi e amici, che più volte hanno condiviso la scena con lo stesso Pavarotti.

I Tre Tenori erano legati da una profonda e affettuosa amicizia, dove sia Domingo che Carreras onoreranno al meglio la memoria di questo legame, con la loro partecipazione al concerto evento, presso la splendida location dell’area di Verona. A loro si uniranno molte altre stelle della musica, non solo provenienti dal mondo della lirica, ma anche dal mondo della musica leggera e non solo, per uno spettacolo unico e irripetibile, per omaggiare il celebre tenore.

Già aperte le prevendite  che inizieranno da giovedì 16 marzo (oggi) sia sui siti www.fepgroup.it e www.ticketone.it, ma anche presso i punti vendita abituali dedicati a TicketOne. Maggiori informazioni su www.lucianopavarottifoundation.com.

 

Rispondi