Senhit, Hey Buddy e il fumetto su instagram

Presentazione Senhit

Senhit, la più internazionale delle artiste italiane, è a lavoro per un nuovo album di inediti chiamato “Hey Buddy”, dopo il tour all’estero #HeyBuddyTour con cui ha portato tutta l’energia dei suoi brani elettro pop nelle principali capitali europee!

Il tour è arrivato in città importanti quali: Amsterdam, Parigi, Manchester, Londra e Berlino. Suscitando l’interesse di molti club che continuano a passare il singolo “Living For The Weekend” anche nelle versioni remixate da Jay C & Danny e Phillips Rich B & Phil Marriott!

senhit posati bologna 2016 078 b

L’album “Hey Buddy” raccoglierà il repertorio inedito che in parte la cantante sta già presentando live sia in Italia che per l’appunto anche all’estero, come il brano “Rock Me Up”, di cui è co-autrice insieme a Steve Daly & Jon Keep, “Please Stay” prodotto da Tony Fennell è stato scelto per lo spot radiofonico del decimo anniversario dell’associazione: Save The Dogs, “Something On Your Mind” prodotto da Brian Higgins e “Living For The Weekend” ft. Marracash prodotto sempre da Brian Higgins.

L’ultimo singolo, attualmente in radio, è “Higher”, scritto dall’autore e produttore di San Francisco BUSBEE e prodotto da Corrado Rustici. Il video, che ha superato 140 mila visualizzazioni.

Senhit_Verona_22 (11) B

La band che accompagna Senhit nel #HeyBuddyTour è formata da musicisti conosciuti nel panorama italiano che hanno già collaborato con grandi nomi della musica: Lele Leonardi alla chitarra, Lele Veronesi alla batteria, il dj Mattia Candian (conosciuto come producer con il nome MC Matt) alle tastiere e il fonico Stefano Riccò (Dudemusic Studio).

Intanto Senhit, è anche approdata su Instagram, la cantante racconta la sua vita in musica con il fedele cane Buddy, in una coinvolgente storia a fumetti ideata insieme a Federico Monzani.

Riportiamo il singolo: “Living For The Weekend” Senhit ft. Marracash

Rispondi