In attesa del trailer in lingua originale di ‘Alien: Covenant’, è stata pubblicata la versione in italiano. Il video doppiato è stato proposto dalla divisione nazionale della 20Th Century Fox, a due settimane di distanza dall’arrivo di quello ufficiale.
La nuova pellicola di Ridley Scott, che si collega al famoso film di fantascienza del 1979, racconta la storia di una ciurma diretta verso un pianeta ai confini della galassia. All’apparenza un paradiso inesplorato, la terrà conquistata si rivelerà oscura e pericolosa. Ad abitarla c’è l’androide David, interpretato da Michael Fassbender, l’unico sopravvissuto alla spedizione ‘Prometheus’. Nel cast, oltre a Fassbender, troviamo fra gli altri Noomi Rapace(Shaw) Katherine Waterston(Daniels), Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett e James Franco(Branson). La sceneggiatura della pellicola è affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. Le riprese, che si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda, sono iniziate ad aprile dello scorso anno.
Tanta dunque è l’attesa per questo film, che rappresenta il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con ‘Prometheus’. L’uscita del nuovo lavoro di Scott è prevista per l’11 maggio nelle sale italiane.
Di seguito il secondo trailer in italiano: