‘Fast & Furious 8’: diffuso un nuovo poster

Never give up on family, but if they try and kill you.. hunt em down, slap em around and make em pay. Fun time“. Un invito a ‘non mollare mai sulla famiglia’ quello di Dwayne ‘The Rock’ Johnson, che con il suo profilo Twitter ufficiale  ha diffuso  il nuovo poster IMAX di ‘Fast & Furious 8′. 

fast and furios.jpg

La pellicola, diretta da F. Gary Gray, è l’ottavo capitolo della serie ‘Fast & Furious’. Questa volta la squadra sarà messa a dura prova dalla bella e letale Cipher, una terrorista che riuscirà a portare Dominic dalla parte del crimine. Per cercare di riportare l’uomo sulla retta via ed evitare il caos, Letty, Hobbs e gli altri dovranno rivolgersi  a  Deckard Shaw. Nel cast, oltre al già citato Dwayne Johnson, ci sono  Vin Diesel, Jason StathamKurt Russell,  Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson, solo per citarne alcuni. Le riprese del film sono state realizzate a New York e ad Atlanta, con alcune parti che saranno ambientate in Russia, Islanda e Cuba.  L’uscita del film è prevista per il 14 aprile nelle sale statunitensi, mentre in quelle italiane uscirà il 13 aprile. Il sequel è previsto per il 19 aprile 2019, con il decimo capitolo in programma il 2 aprile 2021.

Curiosità:  Il primo trailer del film è stato quello più visto nelle prime 24 ore con 139 milioni di visualizzazioni, superando quello de ‘La Bella e la Bestia‘fermo a 127, 6.

Rispondi