‘A Ghost Story’: diffuso il primo trailer

A Ghost story.jpg

E’ uscito il trailer di ‘A Ghost Story‘, il nuovo film fantasy che vede protagonisti Rooney Mara e il premio Oscar Casey Affleck.  Nel cast ci sono anche McColm Sephas Jr., Kenneisha Thompson, Grover Coulson, Liz Cardenas Franke e Barlow Jacobs. Particolarità della pellicola è il fatto che i due personaggi protagonisti sono indicati nei credits come R e C, quest’ultimo sempre coperto da un lenzuolo.

Il film, che vede alla regia David Lowery(‘Senza Santi in Paradiso’, ‘Il Drago Invisibile’), racconta la storia di un uomo (Affleck) che muore dopo un incidente d’auto lasciando sola sua moglie (Mara). Dopo il riconoscimento del cadavere del marito, la donna si ritroverà inseguita dal fantasma dell’uomo che, coperto da un lenzuolo bianco, inizierà ad osservarla all’interno della loro casa.

Il film, che è stato presentato al ‘Sundance’ lo scorso gennaio ottenendo gli applausi della critica, uscirà nelle sale americane il 7 aprile. Di seguito il trailer, diffuso da A24, in cui sono presenti immagini con una grande forza:

Rispondi