Marina Rei: il suo unplugged tour arriva a Roma

foto_marinarei_tour_web

Marina Rei continua il suo Unplugged tour in giro per l’Italia. Il prossimo concerto vedrà la cantante in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ad aprire il concerto ci penserà DAP (Andrea D’Apolito), un giovane cantautore romano dal sound eclettico, dallo stile nordeuropeo. La cantautrice si alternerà tra chitarra, batteria e pianoforte e dove interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi. Un progetto ambizioso e unico nel suo genere nel quale Marina Rei, porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista. il concerto di Roma ci sarà il prossimo 6 aprile, per un evento unico e imperdibile.

Qui riproponiamo un pezzo della nostra intervista esclusiva a Marina Rei (che potrete ritrovare cliccando qui) in occasione della tournée:  Abbiamo finito parlando anche della sua prossima tournée unplugged, che la vedrà girare gran parte dell’Italia:” Mi esibirò in duo con il violoncellista Mattia Boschi e sarà un vero e proprio esperimento. Lascerò i miei strumenti sul palco come a voler ricreare il mio mondo. Come la batteria, che è certamente lo strumento con cui mi sento a mio agio. Ci saranno quindi momenti musicali in cui le canzoni verranno scardinate dalla loro forma originale per essere trasportate in una nuova dimensione sonora per solo batteria e violoncello. Altri, in cui, tenterò di vincere la timidezza accompagnandomi con la chitarra e il piano”.

Dopo la data romana, Marina Rei continuerà il suo “Unplugged Tour 2017” si ripartirà dal 7 aprile presso il Blue Note (http://bit.ly/BluNote_Milano), il 22 aprile al Teatro Syba-ris a Castrovillari (CS) e il 23 aprile all’Eremo a Bari. Doppia data al Bravo a Bologna il 26 e il 27 aprile (http://bit.ly/Bravo_Bologna) e il 28 aprile al Wopa a Parma per la prima parte del tour.

Qui riproponiamo l’ultimo successo di Marina Rei “Portami a ballare“:

Rispondi