Thor e Hulk: i protagonisti del nuovo film targato Marvel

Thor

Se il divino Thor e l’incredibile Hulk vi erano mancati nell’ultimo film dedicato agli eroi Marvel ne “Capitan America: Civil War”. Preparatevi che stanno per tornare nel nuovo film “Thor: Ragnarok”. Oltre ad essere il sequel dell’ultimo film dedicato a Thor “The Dark World”, è anche il diciassettesimo film dell’universo cinematografico degli eroi Marvel.

Diretto da Taika Waititi, la pellicola che uscirà il prossimo 25 ottobre in Italia, vedrà Thor (interpretato ancora da Chris Hemsworth), imprigionato, allontanato da Asgard, senza il suo mantello magico e il mostro verde, l’essenza della forza, l’incredibile Hulk (Mark Ruffalo). I due “Colleghi” dovranno affrontarsi per tornare ad Asgard e salvare tutti gli asgardiani dalla terribile minaccia di Hela e del potente Ragnarok.

Tra i protagonisti oltre i già citati Chris Hemsworth e Mark Ruffalo troviamo Tom Hiddleston nei panni di Loki, Anthony Hopkins nei panni di Odino, Cate Blanchett come Hela, Idris Elba “Heimdall”, Tessa Thompson “Valchiria”, Jeff Goldblum “Il grande maestro” e  Benedict Cumberbatch dove sarà presente nei panni del “Doctor Strange”.

Qui vi proponiamo il primo e attesissimo trailer in italiano:

 

Rispondi