La “Pasquetta” degli Actual

Actual1.PNG

Dopo essere sopravvissuti all’abbuffata di Pasqua, è già ora di un nuovo problema di… tempo. Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci nei panni degli Actual, insieme a Ludovico Di Martino (regia e montaggio), si sono immersi nel più atroce dilemma post pasquale: cosa fare a “Pasquetta” e che tempo ci sarà.

Actual2

Giorno di riposo, giorno di festa, la Pasquetta è da sempre sinonimo di brace, di amici e di brutto tempo. È proprio così che i nostri eroi, evidenziano il maltempo post pasquale. Supportati da un cast eccezionale i nostri amici sono giunti alla soluzione finale. Perché dopo anni e anni di preparativi, di mari rinviati, di organizzazioni saltate e perché no di idee fuori dagli schemi (o fuori dall’Italia, tipo andare a Bora Bora), una soluzione c’è sempre.

Actual4

La risposta su come o cosa fare ce la danno appunto gli Actual. Ed è molto semplice, si festeggia “la pasquetta il giorno dopo pasquetta” e poco importa se bisogna lavorare… la braciolata è sacra. La morale è una sola: si può festeggiare la Pasquetta, anche senza il classico temporale.

Actual3

Scritto da Lorenzo Tiberia, Leonardo Bocci e Ludovico Di Martino (regia e montaggio), nel cast sono presenti Alessandro Marverti, Gabriele Montesi, Manuel Rulli, Davide Berlenghini e l’amichevole partecipazione di Gabriele ed Enea. Voice Off di Alessandro Marverti, al suono Claudio Castorina e al missaggio audio Gianluca Gasparrini.

E ricordate #martedinonpiove! quindi potete festeggiare

Di seguito potrete rivedere il video “Pasquetta il giorno dopo Pasquetta”:

Rispondi