Ron torna con “Ai confini del mondo”

Copertina_RON_La forza di dire si_Sticker.jpg

Dopo l’ultima apparizione sanremese, Ron torna con “Ai Confini del Mondo” il nuovo singolo estratto dal doppio album “La forza di dire sì”. Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica da venerdì, ma le notizie non finiscono qua. Ron proseguirà il suo tour che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane:

29 APRILE al TEATRO FERRAROLI di COGLIATE (Monza Brianza)

3 MAGGIO all’ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – Sala Petrassi di ROMA

12 MAGGIO al CASINÒ SANREMO – ROOF GARDEN di SANREMO

Ricordiamo inoltre che la riedizione del suo doppio album “La Forza Di Dire Sì” è disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download. In merito al nuovo singolo Ron lo racconta come:

RON_389_foto di Alessio Pizzicannella

“Il risveglio da un letargo che ci porta spesso ad allontanarci da tutto e da tutti, anche da chi abbiamo a fianco e non smette di volerci bene. Alzare la testa e ritrovare, ricominciare a vivere, con un sole travolgente che illumina la nostra vita e quella della persona che abbiamo dentro e amiamo da sempre…il mondo cambia prospettiva e ci dà la forza di andare avanti”.

Accompagnato dai musicisti: Mattia Del FornoEmiliano MangiaMaurizio MarianiFrancesco Caprara e Roberto Di Virgilio. Ron porterà live i suoi più grandi successi.

LA FORZA DI DIRE SÌ (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music), è un doppio album, contenente i brani più celebri del repertorio di RON reinterpretati insieme ad altri 24 artisti italiani, nato dall’esigenza di sostenere, ancora una volta, AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Questa nuova edizione del progetto contiene, oltre al brano sanremese “L’ottava meraviglia”, anche il branoAi confini del mondo”.

 

Rispondi