“Completamente Senza”…posti liberi! Sold out per i Thegiornalisti a Roma

THEGIORNALISTI
Il successo è difficile da raggiungere, ma a volte è possibile prevederlo. E’ solo grazie ad un mix tra pianificazione e rischio, che i Thegiornalisti sono riusciti a conquistare il Palalottomatica, registrando un mese prima del concerto il tutto esaurito.

Un fenomeno preannunciato  dall’ultimo album, ‘Completamente Sold Out’ che ha portato la band romana in giro per tutta l’Italia, garantendosi nei club un risultato eccellente, utile per lanciarsi negli spazi più ampi dei palazzetti. E i risultati danno ragione a Tommaso Paradiso & co., visto che le due anteprime di Roma e Milano stanno raggiungendo le stelle. Dapprima il Palalottomatica, che ha chiuso cassa proprio ieri e tra poco a Milano, al Mediolanum Forum con gli ultimi posti disponibili negli Anelli “B” e “C”.

Sospinti con forza dall’ultima hit Senza’, finita ai vertici della classifica ‘Viral 50 Italy’ e dalla collaborazione con Fabri Fibra nel pezzo ‘Pamplona’, i Thegiornalisti sembrano cavalcare in pieno l’onda di successo e sono pronti a raccoglierne di altro quest’estate, cercando così di consolidare il premio ‘Rivelazione 2016′ vinto ai Rockol Awards!

Rispondi