Il meglio sta arrivando, torna Marco Carta

Marco Carta.jpg

Il cantante cagliaritano Marco Carta sta per tornare con un nuovo progetto e un nuovo singolo. L’album, che uscirà il 26 maggio non ha ancora un nome, tuttavia verrà anticipato dal nuovo e attesissimo singolo “Il meglio sta arrivando”, brano scritto per l’artista sardo da un team inedito ed interessante, composto da Davide Simonetta, Raige e Luca Chiaravalli. Il primo singolo vedrà la luce venerdì 21 aprile e come detto anticiperà il sesto album in studio, che uscirà dopo l’ultimo lavoro “Come il mondo” del 2016.

Siamo sempre iper stimolati da mille informazioni, sollecitazioni che ci arrivano da ogni dove, siamo quasi anestetizzati e sempre alla ricerca della perfezione anche se non sappiamo che direzione prendere per cercarla, poi alla fine ci accorgiamo che quel ‘meglio’ che stiamo cercando è lì che ci guarda e ci aspetta“.

La carriera di Marco Carta è da sempre stata precoce e importante, vincitore del talent show condotto da Maria De Filippi “Amici” nel 2008, il cantante sardo ha saputo confermare la sua rapida ascesa, anche l’anno seguente con la vittoria del Festival di Sanremo nel 2009 con “La forza mia”. Tantissimi sono i premi individuali che Marco Carta può vantare nella sua carriera, tra questi i più importanti sono sicuramente le diverse certificazioni oro e platino: il disco di platino “La forza mia” e il singolo “Splendida Ostinazione”, il disco d’oro per l’album “Il cuore Muove” e i singoli “Ho scelto di no”, “Necessità Lunatica”, “Mi hai guardato per caso” e “Scelgo me

Come riportato sul profilo Facebook dello stesso Marco Carta il singolo è in pre-order da giorni su iTunes:

Rispondi