‘Bon appetit’… hip-hop! Il nuovo singolo di Katy Perry, all’insegna della continuità

katy perry
Credevate che ‘Chained to the Rhythm’ fosse un caso isolato? Sbagliavate di grosso. Perché ascoltando il nuovo singolo di Katy Perry in uscita oggi, 28 Aprile, scoprirete come l’ipotetica virata verso un sound vicino all’hip hop si stia sempre più affermando nell’artista americana.

Dal titolo ‘Bon Appètit’, la nuova hit mette in mostra la nuova collaborazione con i Migos, sempre più al centro dell’attenzione dopo quella offerta a Calvin Harris in ‘Slide’. Un mix di generi che sta indirizzando massicciamente il nuovo disco della Perry, di cui ancora non si conosce l’uscita, verso una nuova sfumatura artistica.

Seppur inaspettato per i fan, possiamo comunque affermare che il pezzo potrà seguire la scia intrapresa dal precedente senza grandi problemi, grazie all’attenzione curata per il titolo (ad effetto e autonomo linguisticamente rispetto all’intero testo) e al ritmo coinvolgente sin dai primi secondi che è molto vicino alle nuove richieste radiofoniche.

Ci riuscirà? Lo potremo solamente dire col tempo, ma nel frattempo ci possiamo immergere nell’ascolto, grazie alla disponibilità in tutti gli store digitali e sul canale Youtube.

Rispondi