Chiara Civello, al via il suo nuovo tour

Chiara Civello_cover

Partirà domani, giovedì 4 maggio, dall’Auditorium Parco della Musica di Roma il tour che vedrà protagonista la cantautrice CHIARA CIVELLO e dove presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo progetto “ECLIPSE” (distribuzione Sony Music Italy). Album che ha debuttato al dodicesimo posto della classifica degli album più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI).

Chiara Civello_ph Artist Proof_b

Queste tutte le date italiane confermate del tour di CHIARA CIVELLO: giovedì 4 maggio all’Auditorium Parco della Musica di ROMAvenerdì 5 maggio alla Basilica di San Giovanni Maggiore Pignatelli di NAPOLI, il 10 maggio al Teatro Palazzo di BARI, il 12 maggio all’UniCredit Pavilion di MILANO.

È possibile acquistare i biglietti per la data di ROMA sul sito Ticketone.it, per la data di NAPOLI sul sito Go2.it, per la data di BARI sul sito e nei punti vendita Bookingshow.it e al botteghino del Teatro e per la data di MILANO sul sito Geticket.it.

Chiara Civello_389A8635b_ph Artist Proof_b

Per l’album “Eclipse” Chiara Civello, si è circondata di numerosi amici – artisti di grande talento, come: Francesco Bianconi dei Baustelle, Kaballà per “New York City Boy”Cristina Donà co-autrice di “To Be Wild”. Diego Mancino in “Come vanno le Cose”, Dimartino e Diana Tejera che sono al servizio della Civello con “Cuore in tasca” e “La giusta distanza”. Nell’album non mancheranno le classiche sonorità brasiliane con: “Sambarilove” (un contagioso “sambalanço”) scritto a quattro mani con Rubinho Jacobina, e “Um Dia”, firmata con l’eclettico chitarrista Brasiliano Pedro Sà.

Questa la tracklist dell’album: “Come vanno le cose”, “Eclisse twist”, “Cuore in tasca”, “Qualcuno come te”, “Sambarilove”, “Parole parole”, “Amore amore amore”, “La giusta distanza”, “Um dia”, “New York City Boy”, “To Be Wild”, “Quello che conta”. Mentre se volete, cliccando qui potrete trovare la nostra recensione di Eclipse.

Di seguito potrete guardare il video di “CUORE IN TASCA” primo singolo estratto da “Eclipse“:

Rispondi