Roma e Milano aspettano Charles Aznavour

Foto Aznavour 2

Torna in Italia e a grande richiesta, dopo il successo con il live all’arena di Verona dello scorso settembre, Charles Aznavour. Gli appuntamenti, per poter ammirare dal vivo e in Italia una delle icone della musica mondiale sono:

Roma, il 23 luglio 2017 Auditorium parco della musica;

Milano, il 13 novembre 2017 al teatro Arcimboldi.

«Fai della tua vita un’avventura, sorprendi gli uomini e le donne intorno a te, con umiltà, gentilezza, semplicità», con queste parole si presenta CHARLES AZNAVOUR.

Foto Aznavour 1

70 anni di carriera, Aznavour festeggerà questo traguardo importante con le due date, confermando così l’ottimo rapporto tra il cantante francese di origini armene con il nostro paese. Gli appuntamenti sono firmati dal Show Bees, Intersuoni BMU, Ventidieci e Dimensione Eventi in collaborazione con Patrick Shart, Alain Boyaci e Moonlight Productions.

Cantautore, attore (80 film all’attivo), diplomatico impegnato e 93 anni appena compiuti, Aznavour non smette di stupire. Con la sua voce inconfondibile, tanto da meritare il soprannome di “Charles Aznavoice”, ha incantato milioni di spettatori in 94 paesi, portando in scena un repertorio impressionate di 1.200 canzoni e 294 album, riuscendo sempre a riempire palazzetti, teatri e ogni posto che ha ospitato lui e la sua musica.

Concerti epici, intimi e generosi a cui non mancheranno i successi di sempre come “Tous les visages de l’amour”, cantata da Aznavour in quattro lingue (italiano, inglese, spagnolo e tedesco) e ampiamente reinterpretata da numerosi artisti come Laura Pausini (celebre la sua “Uguale a lei”), “La Bohème”,” Com’è triste Venezia”, “Ed io tra di voi” (reinterpretata anche da Franco Battiato) “She” e moltissimi altri capolavori.

 

Rispondi