Il ritono della Zilli: ecco il video della nuova hit “Mi hai fatto fare tardi”

Nina Zilli_Mi hai fatto fare tardiDopo l’esperienza televisiva di Italia’s Got Talent, Nina Zilli torna sulla scena musicale con la nuova hit “Mi hai fatto fare tardi”, da oggi su tutte le radio e le piattaforme digitali. Il pezzo, che anticipa il nuovo album della cantante piacentina atteso per il primo di settembre, è stato scritto insieme a Calcutta, Dario Faini e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Il testo del singolo ironizza sul sentimento più importante nelle nostre vite: l’amore. Per Nina il singolo “gioca con le pene d’amore e le prende sportivamente, parlando di partite e di spalti! A tutti è capitato di perdere tempo con qualcosa o qualcuno, l’importante è non fare troppo tardi e capirlo in tempo”.

Sui social di Nina diversi personaggi e amici del mondo dello spettacolo hanno annunciato in anteprima l’arrivo del singolo: da Fiorello a Fedez, passando per Valentino Rossi, Fiorella Mannoia, Claudio Bisio e molti altri…

Insomma, per giudicare questo ritorno sulle scene musicali della Zilli, vi lascio con il video del pezzo. Buona visione!

Rispondi