Umberto Tozzi: “40 anni che ti amo” all’Arena di Verona

tozzi e anastacia.jpg

Dopo la due giorni dedicata al Wind Music Awards (la seconda serata che andrà in onda questa sera, dopo il grande successo di ieri su Rai 1), Verona è pronta per rivestirsi a festa. L’Arena infatti ospiterà Umberto Tozzi, nel suo unico concerto – evento  per celebrare i 40 anni di una delle canzoni che ha fatto parte della storia musicale italiana: la celebre “Ti Amo” (1977-2017). La data scelta è quella del 18 settembre 2017.

“40 anni che ti amo”, è così che Umberto Tozzi sta festeggiando la sua carriera e la sua canzone di riferimento, il concerto-evento che prende il nome dall’ultimo lavoro discografico di Umberto Tozzi e che ne celebrerà la carriera, insieme a molti, incredibili ospiti, per adesso le conferme sono arrivate da: Enrico Ruggeri, Marco Masini e da Anastacia (l’artista internazionale partecipa attivamente nel progetto di Umberto Tozzi, duettando proprio nel brano “Ti Amo”).

I biglietti per 40 ANNI CHE TI AMO saranno disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali già da oggi, martedì 6 giugno, dalle ore 14.00. L’evento è prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Vivo Concerti.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’evento “40 Anni che Ti Amo”.

Di seguito vi postiamo la nuova versione di “Ti Amo” feat Anastacia:

Rispondi