Sanremo: tanti gli artisti uniti per “Un Palco per Amatrice”

Sanremo - un palco per Amatrice.jpg

Sabato 24 giugno dopo un ottimo Sanremo e un tour ricco di sold out, Fabrizio Moro sarà il protagonista (insieme ad altri artisti) per “Un palco per Amatrice”, il concerto benefico in Piazzale Vesco (Porto Vecchio) a Sanremo. Ritorno nella Città dei Fiori, per il cantautore dopo il successo all’ultimo Festival della canzone italiana con il brano “Portami via”. 

fabrizio-moro_credito-fotografico-di-fabrizio-cestari-5-a

Per Moro, che è al momento impegnato con il “PACE LIVE TOUR 2017”, sarà un’occasione per presentare su “Un Palco per Amatrice” il suo nuovo disco di inediti “PACE” (Sony Music Italy).

L’evento, è organizzato dal Comune di Sanremo e Fondazione Orchestra Sinfonica con la collaborazione di iCompany. E si punta a raccogliere fondi a favore dei comuni terremotati del Centro Italia.

Durante la festa musicale, saranno accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo, diverse star della musica italiana come: Marina Rei, Valerio Scanu, Francesco Baccini, Giovanni Caccamo e Antonio Maggio (artisti che hanno un legame molto particolare con la città dei fiori, avendo partecipato in molte edizioni del festival canoro).

Tra gli altri artisti che hanno voluto manifestare il loro supporto per la causa, ma che per impegni precedenti non potranno partecipare alla serata, ci sono nomi del calibro di: NoemiErmal MetaClementinoDolceneraEnrico Ruggeri e Gianluca Grignani, che comunque compariranno in alcuni video trasmessi nel corso dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...