Musicultura: chi vincerà la finalissima in diretta su Rai1 e Radio1 Rai?

http-www.rockol.itimgfotouploadmusicultura2015Gran finale in diretta su Rai1 per la XXVIII edizione del famoso festival della canzone popolare Musicultura. A condurre la serata sarà, come già successo per le semifinali del 22 e 23 giugno, Fabrizio Frizzi ed insieme a lui tanti big della musica.

Parliamo prima però dei ragazzi giunti in finale; A salire sul palco dello Sferisterio di Macerata e a contendersi l’ambita vittoria saranno Alessandro Sipolo con la sua “Cresceremo anche noi”, Mirkoeilcane con la sua “Per fortuna”, Francesco Papageorgiou con la sua “Amo la vita da farmi male” e Francesca Sarasso con la sua “Non ci incontriamo mai”. Chissà chi si aggiudicherà i 20mila euro del premio finale patrocinato da UBI – Banca

Come anticipato, ad animare la serata ci saranno molti gradevoli ospiti; Per celebrare al meglio questa serata, infatti, le note di Roberto Vecchioni, Simone Cristicchi, Decibel, Ron, Matthew Lee e Guido Catalano contribuiranno a riempire di emozioni la notte maceratese.

Naturalmente, oltre che sul canale televisivo di punta della Rai, si potrà seguire in diretta la kermesse anche su Radio1 Rai, Il primo canale della radio pubblica che ha accompagnato giorno per giorno la presentazione degli 8 finalisti all’interno del programma Radio1 Music Club.

musicultura-sferisterio_1.jpg.1024x768_q85

Rispondi