Modena Park 2017 – Qui si fa la storia

vasco-rossi

Siamo finalmente giunti alla data tanto attesa da tutti i fan del Blasco nazionale. 1° Luglio 2017 (oggi) l’autodromo Enzo Ferrari sarà la location designata per festeggiare i 40 anni di carriera del “provocautoreVasco Rossi. “Modena Park 2017” non sarà un semplice concerto ma un vero evento mondiale (come ormai si ripete da settimane con 220.000 persone Vasco Rossi darà il via al concerto dei record).

Durante il concerto – evento, Vasco Rossi proporrà alcuni dei suoi classici brani: da Sally a Vita Spericolata passando per l’immancabile Albachiara (canzone che con tutta probabilità chiuderà l’evento, nonostante gli scherzi del rocker sui social), più tanti altri capolavori scritti in questi quarant’anni.

39 saranno le canzoni presenti nella scaletta più due intro. Diversi saranno gli ospiti: dall’amico di sempre Gaetano Curreri a l’ex membro della band Maurizio Solieri più gli attuali membri, per un concerto che sicuramente supererà le tre ore di durata, per la gioia di tutti i fan che si troveranno a festeggiare il Kommandante.

Trailer di Pepsy Romanoff:

Imponenti le misure di sicurezza (visto la grandissima portata di pubblico, ricordiamo 220.000 spettatori paganti), con i cancelli aperti ormai da diverse ore e con l’inizio dello stesso evento alle ore 20.45. Per quanto riguarda i meno fortunati che non potranno assistere al concerto dal vivo, potranno comunque vivere lo show, la serata infatti verrà trasmessa in 197 cinema in tutta Italia e in 3 palazzetti: il Gran Teatro Geox di Padova, Genova Fiera e L’Ippodromo delle Capannelle in Roma. Mentre RAI 1 manderà in onda lo speciale condotto da Paolo Bonolis, grande amico del Rocker di Zocca, il programma vedrà diverse incursioni durante il concerto.

Già 15 mila persone appartenenti al fans club hanno potuto assistere al sound-check, dove Vasco Rossi si è mostrato in forma smagliante e pronto per fare la storia.

Ormai manca veramente poco i fan sono tutti i trepidante attesa. Nell’aria la trepidante attesa per un pezzo di storia. Che il parco si riempi, il palco si illumini e che il concerto inizi, perché Qui si fa la storia!

Di seguito vi postiamo l’ultimo grande successo di Vasco Rossi, “Come nelle favole”:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.