Garage & Roll!

21740166_267626637082723_8273475122893111704_nA Roma c’è una nuova realtà niente male, alla quale ci sentiamo in dovere di dare un po’ di spazio…. il suo nome è GARAGE & ROLL. Volete saperne di più?

Bene, GARAGE & ROLL – Sotterranei musicali romani e non solo – è un web format musicale che tramite una serie di puntate a cadenza settimanale, con interviste, live session e rubriche musicali vuole far luce sull’ “underground” musicale e realizzare una mappatura dei garage, box e cantine ancora in fervore al giorno di oggi.

Il canale vuole essere uno spazio aperto per la musica emergente, libera ed indipendente e documentare la realtà “BOXOFILA” ed i suoi protagonisti mostrandone il lato più intimo e confidenziale; valorizzare progetti e produzioni ancora in “ombra” e puntare i riflettori su artisti e su tutto quello che accade nel “sotterraneo” delle nostre città. Questo progetto vuole rivalorizzare il garage come luogo e spazio per eccellenza sin dai tempi della creazione artistica e luogo di ritrovo dove coltivare idee e talento, e rivalorizzare le band perché  la musica è da sempre un potente mezzo di inclusione, coesione e partecipazione sociale.

Contatti e maggiori info:

Cell: 3204516135

E-mail: garageroll@gmail.com

Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCRbqHA7SKSiSHzHJXBn_yHg

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.