Volare si può con MG servizi di ingegneria

Fin da piccoli costruite aeroplanini di carta e sognate di vedere il mondo dall’alto? Non disperate, c’è una soluzione: diventa un esperto del mondo dei droni ed impara a pilotarli!

Grazie a MG servizi di ingegneria è possibile seguire dei corsi, riconosciuti dall’ENAC – Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, finalizzati all’apprendimento delle teorie di volo e delle tecniche di pilotaggio. Grazie all’iscrizione al corso “Pilota di Aeromobili a pilotaggio remoto” conseguirai, infatti, un attestato utile a trasformare la tua passione per il volo in una professione, non prima però di aver imparato tutto sul mondo dei droni così da svolgere attività professionali con competenza ed in condizioni di completa sicurezza.

Nel dettaglio, il corso prevede una parte teorica con test finale ed una parte pratica con skill test alla presenza di un esaminatore ENAC .

Pensate a quanto sarà bello realizzare delle riprese aeree e materializzare così una vera e propria ricostruzione multidimensionale di dettaglio del territorio, con l’acquisizione di una quantità e qualità di informazioni altrimenti impensabili e in luoghi altrimenti non accessibili!

Attenzione però, non solo pilotaggio, con MG servizi di ingegneria potrai anche seguire dei corsi per realizzare delle applicazioni.

Le sedi dei corsi

Teoria: “Sapienza università di Roma”, p.zzale Aldo Moro, 1 Roma

Pratica: “Gruppo modellistico Waco”, Campo volo in via Osini, 102 Roma

Per maggiori informazioni visitate il sito www.mgingegneria.com o contattate il numero +39 3478662396 o l’indirizzo e-mail: lazio.academy@italdron.com 

Rispondi