Manca pochissimo al “The Italian Job il tour 2018”

The italian job tour Stef-Gallo-Juan

Dopo le fatiche con il VascoNonStop tour 2018, Stef Burns è subito pronto per ripartire con un nuovo tour per un’estate in musica che lo vedrà protagonista in tutta l’Italia. Infatti, il 6 luglio 2018 partirà da Milano il suo “The Italian Job Tour 2018”, dove Stef, sarà accompagnato da Claudio “Gallo” Golinelli (ormai guarito) al basso e dall’olandese Juan Van Emmerloot alla batteria, per un power trio d’eccezione.

Il trio si esibirà in diversi concerti in tutta Italia. Il tour partirà da Milano e toccherà le provincie di Asti, Bologna, Padova, Latina, Terni, Chieti e Ascoli Piceno.

“Cresciuti con Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock, i tre musicisti promettono di regalare ancora una volta al pubblico uno show energico e divertente, che ripercorre con il loro inconfondibile sound la storia della musica: un viaggio emozionante tra brani rock’n’roll, rockblues e qualche sorpresa”.

Questi gli appuntamenti imperdibili già confermati: 6 luglio Milano, Serraglio; 7 luglio Baldichieri (AT), Piazza Romita; 9 luglio Bologna, Bravo Caffè; 10 luglio Padova, Parco della musica; 12 luglio Latina, Polo Fieristico; 13 luglio San Venanzo (TR), Villa Faina; 14 luglio Vasto Marina (CH), Rotonda V.le Dalmazia; 15 luglio Porto d’Ascoli (AP), Florentia rock club

the italian job

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul tour visitare la pagina: www.facebook.com/ulivebooking

Inoltre, l’ultimo album di inediti di Stef Burns è Roots&Wings (etichetta Ultratempo),  ed è disponibile nei migliori negozi in versione digitale, CD e Vinile.

Qui sotto la sua ballad “Home Again”, l’ultimo singolo estratto dall’album:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.