La Redazione

MZK News è una testata registrata al tribunale di ROMA. AUTORIZZAZIONE RILASCIATA DAL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA N. 4/2017 DEL 19.1.2017

La redazione è ubicata in Via Emilia, 82, 00159.

Contatti redazione@mzknews.com
Telefono +39 333/1785676

Art Director Jacopo Mancini

Jac fotoRicordo che perdermi nei negozi di dischi era il più bel modo di passare la mattinata invece di andare a scuola. Non è cambiato molto da allora, è passato qualche anno, ma la passione e il bisogno di viverla è sempre quella. Oggi sono un produttore di musica elettronica e lavoro come videomaker, sono un appassionato di fotografia e delle belle cose, insomma non mi piace la matematica quello si. Fiero di aver intrapreso questo progetto insieme ad uno staff dinamico, giovane e professionale. Puntiamo a diventare un azienda solida e di grande impatto mediatico. Buona musica a tutti!
facebook-flat-vector-logo-400x400  twitter-logo-final  youtube_play  instagram-logo linkedin new_logo_gmail-svg

LA REDAZIONE

Caporedattore Alessio Boccali

Alessio Boccali

Ho un carattere molto particolare: sono sereno solo quando ho la testa impegnata. Il mio più grande interesse è la musica e nel mio percorso professionale ho sempre cercato di trattare di buona musica, che sia per iscritto o parlando davanti al microfono di una radio. Adoro i grandi cantautori e i loro testi e, forse proprio perché sono cresciuto dando grande attenzione ai versi dei brani ascoltati, nel tempo libero mi diletto nella scrittura; mi piace ragionare con le parole e, soprattutto, comunicare, che sia un’emozione o un semplice spunto per un confronto.
facebook-flat-vector-logo-400x400  twitter-logo-final  youtube_play  instagram-logo linkedin new_logo_gmail-svg

Francesco Nuccitelli

nuccitelli

Sono un ragazzo che nasce e vive a Roma, per il resto sono uno studente in Scienza della Comunicazione “Tecnologie e culture digitali” alla Sapienza, che studia per diventare giornalista e perché no speaker radiofonico. Collaboro con MZK news, sono un amante dello sport e della musica italiana (anni 60-90). La mia frase? “Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni”.
facebook-flat-vector-logo-400x400 instagram-logo twitter-logo-final new_logo_gmail-svg

Carlo Ferraioli

whatsapp-image-2017-01-02-at-19-25-23Vengo al mondo a Nocera Inferiore il 17 luglio di qualche anno fa. Più che in un’università, studio in quella che ironicamente amo definire una città – “La Sapienza” – che vive tutti i disagi e le virtù del Paese che la ospita: ne è specchio. Amo occuparmi di società, musica, politica e tendenze; mi interessa parecchio il cinema, ma, ahimè, non da esperto, quanto più da curioso ed attento fruitore. MZK News, rivista emergente di settore, mi permette di esprimere al meglio la grande passione che nutro per la cultura, nella duplice forma di argomento maximum, di spessore, o di ciò che puoi beccare dietro l’angolo.

facebook-flat-vector-logo-400x400 new_logo_gmail-svgtwitter-logo-final

COLLABORATORI ESTERNI

Gianluca De Angelis

whatsapp-image-2017-01-02-at-20-33-04

Aspirante giornalista e ufficialmente laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dal 2016, coincidenze di lavoro e studio mi hanno portato a viaggiare in Europa e oltre, da Oxford a Reykjavík, da Dublino a Londra, da Tallinn a Tokyo. La mia vita in poche parole? Cinema, serie tv, viaggi, libri, fumetti e buon cibo. Il tutto condito sempre con voglia di indagare e scoprire cose nuove.
facebook-flat-vector-logo-400x400 twitter-logo-final instagram-logo new_logo_gmail-svg

Alessandro Sgritta

io_foto Soriani

Critico musicale, diplomato all’Accademia della Critica di Roma nel 2002, nello stesso anno vince il premio“Penna d’argento” di Rockol. Ha scritto il saggio “Le scelte musicali” pubblicato nel volume “La scelta del necessario” (Franco Angeli, 2007). Ha collaborato per diverse riviste e siti musicali come Musikbox, Rondò e MArteMagazine, tuttora scrive per Musicalnews e il sito del M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) dove ha una rubrica a suo nome di musica italiana, fa parte delle giurie delle Targhe Tenco, del Premio Augusto Daolio, di MArteLive e del PIMI (Premio Artista Indipendente dell’Anno).
facebook-flat-vector-logo-400x400  twitter-logo-final linkedin new_logo_gmail-svg