Alla scoperta della musica con l’Associazione culturale DSound

L’Associazione Culturale DSound si occupa di produzione musicale, didattica e promozione di attività legate alla musica e all’arte in genere. Ciò che alimenta l’entusiasmo dell’associazione culturale è la convinzione che la musica, nelle sue più diverse espressioni, a livello dilettantistico o professionale, sia uno tra i più potenti mezzi di aggregazione.

A tal proposito, DSound propone corsi di musica per tutte le età, dagli 0 mesi agli over 70 anni, e per tutti i livelli. Nella nostra scuola di musica i programmi di studio sono personalizzati per ciascun allievo, in base ai gusti ed agli obiettivi che si vogliono raggiungere. Il tutto attraverso corsi collettivi o individuali con lezioni da 60 minuti, sia di strumento che di canto. Per i più piccoli, fino ai 7 anni, la scuola propone anche corsi di musica propedeutica attraverso la metodologia Gordon con insegnanti certificati AIGAM.

N.B.: Corsi di strumento collettive vengono organizzati da DSound anche presso gli Istituti Comprensivi del territorio, come la F. Crispi la Oberdan e la G. Franceschi, in orario sia curricolare che extra-curricolare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.