Curiosità Instagram: Ferragni 1ª in classifica, Fedez 8º

Ebbene sì, se ne è parlato tanto, e si è soprattutto vista tanto.

Al punto che Chiara Ferragni, fashion blogger cremonese, ha scalato in non moltissimo tempo una classifica molto importante per chi vive nei social, per i social, con i social: quella Instagram, che la vede al primo posto, a ben sette posizioni dal neo fidanzato, rapper e cantante milanese, Federico Leonardo Lucia, meglio noto come Fedez, che si è invece piazzato in ottava posizione.

Vivere nei, per e con i social, non in senso dispregiativo: anzi, tutt’altro. E’ bene dare atto del talento (magari per qualcuno non sarà più propriamente il termine adatto) che ha visto Chiara, nota anche come The Blonde Salad, saper coniugare la prontezza e la scaltrezza nell’utilizzo di una delle piattaforme social più in voga fra i giovani e le giovani e la propria personale passione per la moda ed il costume.

Questo è solo un piccolo antefatto della (comunque breve) storia “artistica” della fashion blogger lombarda, e idolo di moltissime giovani in tutto lo stivale.

Essendo piccolo l’antefatto, diventa piccolo anche il successo? Ni, perché se non sarà, per lei, un punto di arrivo, non è nemmeno un punto di partenza: semplicemente una tappa intermedia, che le sarà utile, crediamo, a migliorare ed a migliorarsi.

“1) CHIARA FERRAGNI – @chiaraferragni (7.3 M)

2) GIANLUCA VACCHI – @gianlucavacchi (6.6M)

3) MARIANO DI VAIO – @marianodivaio (5.1M)

4) BELEN RODRIGUEZ – @belenrodriguezreal (4.8M)

5) MARIO BALOTELLI – @mb459 (4.6 M)

6) VALENTINO ROSSI – @valeyellow46 (3.6M)

7) PAPA FRANCESCO – @franciscus (3.4M)

8) FEDEZ – @fedez (2.7M)

9) EL SHARAAWY – @stewel92 (2.7M)

10) ALESSIA MARCUZZI @alessiamarcuzzi (2.6M)”.

Né il massimo né poca roba per una ragazza che ha sì fatto tanta strada, ma che può farne tanta altra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.