Atomica Bionda, il nuovo film di Charlize Theron

Atomica-Bionda

È stato presentato pochi giorni fa, al SXSW Film Festival (un festival di stampo cinematografico e musicale), il nuovo film che vede protagonista il premio Oscar Charlize Theron, nel film “Atomica Bionda”. Diretto da David Leitch (regista già di John Wick e Deadpool/2). La pellicola è l’adattamento cinematografico della graphic novel: The Coldest City (2012) scritto da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart, mentre Kurt Johnstad ne ha curato la sceneggiatura.

L’Agente Lorraine Broughton (interpretata per l’appunto da Charlize Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Il film, vedrà la luce il 28 luglio, mentre in Italia uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 agosto 2017 e nel cast saranno presenti anche: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.