ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, live in Italia (ancora) nel 2017

Il successo ottenuto all’Arena di Verona durante le undici tappe dello scorso settembre non ha per nulla fermato la voglia di Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, di rimettersi in gioco, e riproporsi.

Dopo aver richiamato oltre 115.000 spettatori da tutta Italia, oltre che ad aver registrato un notevole seguito anche in Europa, l’artista emiliano sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese, con 5 nuovi imperdibili show; 1, 2, 3, 4 e 5 maggio saranno le date in cui andrà in scena il nuovo tour, che prende spunto proprio dall’anagrafica di Zucchero, ormai giunto ad un suo personale momento di straordinaria maturità musicale.

Ma ciò che colpisce è soprattutto l’energia, che viene in maniera dirompente sprigionata ad ogni occasione: sembra quasi esista una relazione inversa fra gli anni che passano e la voglia che cresce. “Voci“, terzo singolo dopo i due (forse) più celebri “Partigiano Reggiano” e “13 buone ragioni“, è attualmente in rotazione radiofonica, mentre disponibile è già la versione deluxe di “Black Cat“, disco che celebra il grande successo di Zucchero e del suo ultimo album, appunto, nel quale la novità, la curiosità e l’energia si diffondono in un vortice di inediti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.